VISION

A rendere grande un’azienda è la sinergia di tanti collaboratori che lavorano a stretto contatto. L’azienda coinvolge diverse professionalità provenienti dal mondo della moda e della comunicazione per essere sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato. Grazie alla sua cultura manageriale, il Gruppo ha raggiunto importanti obiettivi diventando un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento maschile, un brand riconosciuto sia sul territorio nazionale che all’estero. La gestione delle Risorse Umane attraverso una job description, elaborata precedentemente con una strategia aziendale, assicura che il personale e l’organizzazione tutta, lavori secondo una logica di miglioramento continuo delle prestazioni. La crescita e la valorizzazione professionale, quale fattore determinante per l’evoluzione e lo sviluppo delle proprie attività, dunque si configura come uno degli obiettivi principali della Società.

“È preferibile insegnare al lavoratore a pescare in modo che egli possa sfamarsi nel lungo termine, piuttosto che pescargli il pesce, e sfamarlo un solo giorno.” I nostri dipendenti hanno un ruolo strategico, l’azienda crede nel valore dei talenti. Investe nei suoi collaboratori e promuove attraverso la formazione e soprattutto la motivazione, il miglioramento delle condizioni di lavoro e di produttività. 

L’integrazione, la mediazione, il coinvolgimento, la coesione, il sostegno, l’autonomia e l’orientamento al compito, nella nostra azienda, non sono solo parole ma comportamenti che vengono concretamente attuati.

MISSION

Trasmettere lo stile italiano e la nostra brand-identity secondo un canone di imprescindibile modernità nei mercati globali. 

Cerchiamo di garantire una produzione conforme ai più elevati standard qualitativi e di ricerca del design. La mission è realizzata grazie al sostegno di uno staff interno e a molti partner esterni. Oggi la nostra realtà può contare su 400 collaboratori.